Le macchine a corda o STRINGPIN PINSETTERS sono un’alternativa a basso costo per bar, resort e piccoli centri di intrattenimento che cercano di aggiungere il divertimento del bowling senza costi aggiuntivi di manutenzione e dispendio di energia dovuto alle pinsetters standard.

La semplicità di queste macchine le rende estremamente versatili.

Le stringhe utilizzate per controllare i birilli non sono realmente stringhe. Realizzate con un resistente cordino di nylon nero, le “corde” si fondono con lo sfondo rendendole praticamente invisibili.

Queste macchine sono leggere, il 25% in meno del peso di una normale macchina posa birilli abbastanza compatto da essere adattato a spazi piccoli ma altrettanto resistente da essere utilizzate in ambienti affollati come bar, resorts e centri di intrattenimento.

FACILE, ECONOMICA ED EFFICIENTE: 

Il design semplice delle macchine a corda ne semplifica il funzionamento e la manutenzione. La pulizia è semplice ed il design compatto della macchina ne permette un facile accesso nella zona di manutenzione.

Queste macchine sono in oltre più economiche rispetto alle pinsetters standard e richiedono meno parti e regolazioni eliminando la necessità di un meccanico specializzato e riducendo i costi di manodopera. La macchina a corda lavora su  un motore trifase per macchina che funziona solo se necessario. La macchina viene fornita di serie con una luce LED bianca/ UV. Nessun tubo fluorescente da modificare o smaltire. I Led offrono un consumo energetico inferiore, una qualità della luce superiore e durano più a lungo.

I vecchi birilli appaiono anche più luminosi su questa luce.

Close

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipiscing elit. Pellentesque vitae nunc ut
dolor sagittis euismod eget sit amet erat.
Mauris porta. Lorem ipsum dolor.

Working hours

Monday – Friday:
07:00 – 21:00

Saturday:
07:00 – 16:00

Sunday Closed

Our socials
About